UNA REVISIóN DE PREDICACION

Una revisión de predicacion

Una revisión de predicacion

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y reponer preguntas, dirigir comentarios y leer a expertos con conocimientos extensos.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

B: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout, ma i dati sottostanti rimangono invariati.

Si è anche appreso che la presenza di colonne in una tabella che siano correlate ai dati di un'altra tabella è essenziale per la creazione di relazioni e per la ricerca delle righe correlate.

Microsoft 365 Insiders Encuentre soluciones a problemas comunes u obtenga ayuda de un agente de soporte técnico.

Si noti che in entrambe le tabelle Medals e Events è presente un campo denominato DisciplineEvent. Un'ulteriore verifica consente di determinare che il campo DisciplineEvent nella tabella Events include valori univoci non ripetuti.

Verificare le informazioni acquisite Si dispone O di una cartella di lavoro di Excel con una tabella pivot che accede ai dati di più tabelle, alcune delle quali sono state importate separatamente.

Centro accessibilità Le community aiutano a porre e a rispondere alle domande, a fornire feedback e ad ascoltare gli esperti con approfondite conoscenze.

Poiché esistevano relazioni tra le tabelle nel database di origine e tutte le tabelle sono state importante con una sola operazione, Excel è stato in jerarquía di ricreare tali relazioni nel modello di dati.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

Si inizierà l'esercitazione con una cartella more info di lavoro vuota. L'obiettivo della sezione è collegarsi a un'origine dati esterna e importarne i dati in Excel per attività di analisi.

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

Esaminare la tabella Hosts e le altre tabelle del modello di dati per individuare un possibile campo univoco da creare in Hosts e quindi da associare a una tabella del modello di dati.

Report this page