NOTAS DETALLADAS SOBRE PREDICA

Notas detalladas sobre predica

Notas detalladas sobre predica

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, enviar comentarios y observar a expertos con conocimientos extensos.

Per combinare questi dati, è stato necessario creare relazioni tra tabelle utilizzate da Excel per collegare le righe.

Le relazioni consentono di analizzare le raccolte di dati in Excel e di creare visualizzazioni interessanti e coinvolgenti dai dati importati.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

B: Quando si crea una gerarchia, i campi inclusi e la gerarchia possono essere usati in strumenti client semplicemente trascinando la gerarchia in Power View o in un'area di una tabella pivot.

B: Se si convertono di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa navigate here le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

Si este servicio está desactivado o tiene errores, el Rendimiento y estado del dispositivo te lo hará memorizar para que puedas solucionarlo.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Riassunto: Questa è la prima esercitazione di una serie progettata per consentire all'utente di familiarizzare con Excel e le relative caratteristiche predefinite di raccolta e analisi dei dati. In queste esercitazioni verrà creata e ottimizzata una cartella di lavoro di Excel partendo da zero, verrà quindi creato un modello di dati da cui si otterranno accattivanti report interattivi con Power View.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un dato in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Nei passaggi seguenti si aggiungeranno le città ospiti dei Giochi olimpici provenienti da una tabella.

Anexar una diapositiva En las miniaturas del panel izquierdo, seleccione la diapositiva que quiere que siga la nueva diapositiva.

Report this page